46" di lettura

CRONACA

Consulta dei Commercianti del Comune di Sora: eletti i rappresentanti

Redazione Sora24
Redazione

Si è riunita ieri sera, presso la Sala Consiliare della Sede municipale, la Consulta Commercio, Artigianato e Industria del Comune di Sora. L’organo è stato convocato per la seconda volta dal Consigliere delegato al Commercio Antonio Lecce.  Di particolare importanza l’ordine del giorno della seduta che prevedeva l’elezione dei vertici della Consulta: presidente, vice-presidente e segretario.

In seguito a votazione che, come da regolamento, si è svolta a scrutinio segreto, sono stati eletti:
Rocchino D’Ambrosio – Presidente
Donato Simoncelli – Vice Presidente
Fatima Colafrancesco – Segretario

“Desidero porgere i migliori auguri di buon lavoro a tutti gli eletti – dichiara il Consigliere Lecce – Sono sicuro che, grazie alla sinergia nata tra la Consulta e l’Amministrazione Comunale, potremo conseguire brillanti risultati nell’interesse della Città e dello sviluppo economico del territorio”. La Consulta ha concordato di tornare a riunirsi periodicamente per organizzare, insieme al Consigliere Lecce, le iniziative legate alle imminenti festività natalizie e pianificare i progetti per il 2012.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.