39" di lettura

POLITICA

Contratti di quartiere a Sora: giovedì 28 luglio ripartono i lavori. Ecco il cronoprogramma

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora e contenente alcune dichiarazioni del sindaco Roberto De Donatis.

«Come già annunciato dal Sindaco Roberto De Donatis, nel corso della conferenza stampa dello scorso 23 luglio, riprendono gli interventi nell’ambito dei Contratti di quartiere. Domani mattina avranno inizio i lavori di pavimentazione di Via Fosca, nel pieno rispetto del nuovo cronoprogramma. È previsto, invece, dopo ferragosto l’avvio degli interventi sulla scalinata e la strada che portano alla Chiesa di San Silvestro.

“Abbiamo preso con la cittadinanza un impegno serio per risolvere l’annosa vicenda dei Contratti di Quartiere. Dopo il nostro insediamento abbiamo valutato tutti gli aspetti tecnici, politici ed amministrativi della situazione e, come ho detto in conferenza stampa, assicuro che i cantieri chiuderanno entro la prossima primavera, fermo restano due importanti presupposti: che i lavori siano a perfetta regola d’arte e che non ci sia nessun aggravio di costi per l’Ente” dichiara il Sindaco De Donatis».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.