51" di lettura

SPORT

Coppa Lazio: largo successo della NB Sora contro la Fortitudo Anagni

Redazione Sora24
Redazione

Esordio vincente nella prima uscita ufficiale della giovane compagine Volsca. L’avversario di turno, era rappresentato dalla nutritissima truppa di coach Stazi, che affronterà il prossimo campionato di serie D.
Incontro tutto sommato piacevole e alla fine, indicazioni positive per entrambi gli allenatori, con Polidori che sottolineava come le due squadre non abbiano per niente sottovalutato l’impegno.

Incoraggiante l’inizio dei sorani, che con un dinamicissimo Milicevic (top scorer dell’incontro con i suoi 20 punti), costringevano gli anagnini a rincorrere sin da subito, con un parziale che li vedeva, dopo due minuti, ancora a secco di canestri. Gioco da quintetto veloce, con portatori di palla che si alternano spesso, dando pochi punti di riferimento agli avversari. Coach Polidori ruotava l’intero roster a sua disposizione, per valutare quelle dinamiche che solo in partita escono fuori e alla fine si dice soddisfatto del lavoro dei suoi atleti.

Squadra sorana quindi pronta al nuovo impegno, che la vedrà scendere in campo Sabato (?) contro la squadra degli ex, con Capitan Marco Fiorini che insieme al fratello Giorgio, dimostreranno di avere ancora molto da dare a questo splendido sport.

ASD Fortitudo Anagni – N.B. SORA 2000 : 58-93
(11-22;13-22;10-21;24-28)

NB Sora 2000 : De Vittoris; Larizza 10; De Laurentis 7; Scekic 8; Milicevic 20; Gagliardi; Reali 10; Galuppi 19; Raponi 19; Lazzarino. All. Polidori

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.