1’ di lettura

CRONACA

Coronavirus, il Sindaco di Sora: «I contagi avuti finora non fanno pensare a focolai»

La guardia, tuttavia, deve restare altissima. «Limitate uscite - ha continuato De Donatis nel suo consueto intervento video - concentrate la spesa per evitare traffico e file».

Redazione Sora24
Redazione

Emergenza Coronavirus: situazione sanitaria a Sora, nuove restrizioni Presidente Conte, servizio spesa a domicilio, censimento visite neuromed Pozzilli. Tutte le informazioni divulgate dal sindaco, Roberto De Donatis, alla cittadinanza nella diretta streaming di oggi, 22 Marzo 2020.

SITUAZIONE SANITARIA
Diverse situazioni sotto controllo dalla Asl. Oggi, domenica 22 marzo, un nuovo caso positività al Coronavirus: un cittadino sorano di 52 anni ricoverato presso lo “Spaziani”. I contagi avuti finora non fanno pensare a focolai.

NUOVE RESTRIZIONI 21 MARZO PRESIDENTE CONTE
Attività Produttive: ulteriori restringimenti. Restano aperte solo quelle essenziali supermercati e generi alimentari, restano aperti senza restrizione per non scatenare il rifornimento in maniera massiccia. Restano aperti supermercati, farmacie parafarmacie, servizi bancari e postali, tabaccai e trasporti. Limitare uscite, concentrare la spesa per evitare traffico e file.

SERVIZIO SPESA A DOMICILIO
Servizi Sociali Comune di Sora chiamare lo 0776 828036 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Aipes chiamare 800400495 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 la domenica dalle 10.00 alle 16.00.

“La comunità sorana nei giorni dell’emergenza. Frammenti di quotidianità”.
Arrivano tanti disegni e tanti lavori dai bambini che sono sorrisi per la Città

CENSIMENTO PER VISITE NEUROMED
La richiesta di censire alla Polizia Locale la presenza di cittadini sorani al centro Neuromed è un servizio che si è voluto offrire ai cittadini in considerazione del fatto che Venafro è zona rossa. Nessun allarmismo ma è un modo per tenere la situazione epidemiologica sotto controllo.

MOMENTO DI FEDE CRISTIANA
Il Sindaco ha partecipato alla S. Messa presso la chiesa di S. Rocco indossando la fascia in rappresentanza di tutti i sorani. Prese tutte le precauzioni per assistere alla funzione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.