41" di lettura

CRISI: MONTI "SERVE ROAD MAP PER EURO PIÙ CREDIBILE"

ROMA (ITALPRESS) – “I mercati non sono convinti che basti l’avvio di una soluzione politica greca soddisfacente per calmarsi. Hanno in mente alcuni vizi d’origine della costruzione dell’euro, che comunque e’ solida”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, a margine del G20 a Los Cabos, in Messico, rispondendo alle domande dei giornalisti della carta stampata e delle televisioni sulle reazioni altalenanti dei mercati alle elezioni in Grecia.
Per Monti “e’ compito degli europei sanare i vizi d’origine della costruzione dell’euro, e i lavori intensi verso il Consiglio Europeo del 28-29 giugno, che passano anche dal vertice a quattro che si terra’ a Roma venerdi’, hanno il compito di definire una road map per rendere l’euro piu’ credibile e per una maggiore crescita in Europa”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.