40" di lettura

CRONACA

Da Sora e dall’Honduras una nuova coppia televisiva: Anna in Tv con la rivelazione dell’Isola

Redazione Sora24
Redazione

Un post pubblicato ieri sera sulla sua pagina fan di Facebook ha confermato ciò che era andato in onda poco prima in uno spot televisivo durante il seguitissimo programma “L’Isola dei Famosi”, sul quale ieri sera è calato il sipario dopo la meritatissima vittoria di Silvia e Giulia, meglio conosciute come “Le Donatella”: Anna Tatangelo tornerà molto presto in Tv per condurre un nuovo programma.

Insieme alla bellissima sorana, ci sarà Alvin, al secolo Alberto Bonato, classe 1977, grande rivelazione dell’Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato come inviato speciale dall’Honduras per “Wonderwoman” Alessia Marcuzzi.

La coppia condurra insieme “About Love”, nuovo format sull’amore di Italia 1 ideato dallo scrittore Federico Moccia. Il programma andrà in onda a partire da mercoledì 25 marzo in prima serata. Dunque, neanche il tempo di rifiatare per Alvin che si tufferà subito in un’altra avventura. Quanto alla nostra Anna, sta diventando anno dopo anno sempre più poliedrica, un’artista completa. Ed ha ancora soltanto 28 anni…

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.