42" di lettura

CRONACA

Denunciati otto giovani di Boville Ernica per aggressione nei confronti di tre ragazzi albanesi e danneggiamento di un locale pubblico di Isola del Liri

Redazione Sora24
Redazione

Oggi, ad Isola del Liri,  i militari della locale Stazione, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia di Sora, a conclusione di attività info-investigativa deferivano in stato di libertà otto giovani di Boville Ernica di età compresa tra i 20 ed i 30 anni per i reati di “lesioni personali aggravate e danneggiamento  in concorso” in danno di tre persone di nazionalità albanese e di un noto locale pubblico del luogo.

L’episodio risale allo scorso mese di aprile, quando un gruppo di ragazzi provenienti da Boville Ernica aggrediva violentemente, per futili motivi, tre ragazzi albanesi. Questi,  per sfuggire agli aggressori,  si rifugiavano  all’interno del locale pubblico che rimaneva danneggiato a seguito della furia dei denunciati. I tre ragazzi, a seguito alle lesioni riportate, erano costretti alle cure  del personale del pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Sora.

Gli autori dell’azione delittuosa venivano individuati grazie all’attenta analisi di filmati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso, nonché dalle individuazioni fotografiche eseguite dai testimoni dell’evento.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.