sabato 28 Luglio 2018
POLITICA

Dipendenti biblioteca comunale Sora: Casapound chiede la loro stabilizzazione

Secondo Mollicone la situazione è "paradossale".

Quindici anni di precariato, quindici anni di promesse disattese. Questa è la situazione dei dipendenti della biblioteca comunale, che ormai da anni aspettano una dovuta stabilizzazione. CasaPound Italia dice la sua e in una nota stampa diffusa dal suo responsabile cittadino Mollicone Roberto dichiara:

«La situazione della biblioteca comunale è paradossale, quindici anni di precariato sono tanti, e poco e stato fatto per trovare una soluzione. Abbiamo seguito da vicino questa situazione ed è sotto gli occhi di tutti che questa è l’ennesima situazione gestita malissimo sia dalle amministrazioni precedenti che da questa targata De Donatis. Non possiamo che ammirare la professionalità dei dipendenti che, nostante le tante promesse mai mantenute, hanno sempre svolto il loro lavoro con dedizione e professionalità. Ancora più paradossale sarebbe assumere nuovo, in quanto riteniamo che sia più giusto stabilizzare prima gli operatori già esistenti e casomai aumentare loro le ore, considerando anche il fatto che a detta dei responsabili, la mancata stabilizzazione deriverebbe dalla mancanza di fondi, quindi sarebbe controproducente assumere nuove personale, cosa questa che aumenterebbe i costi di gestione della biblioteca. Come sempre invitiamo le parti interessate a risolvere questa situazione a favore dei dipendenti già in forza all’ente, che da anni aspettano quello che anche a termini di legge gli è dovuto».

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.