59" di lettura

POLITICA

Dodici giorni di cura alle Terme per anziani e invalidi di Sora. Ecco come partecipare

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora organizza, in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino, il servizio di trasporto a favore degli anziani ed invalidi residenti che vogliono usufruire di un ciclo di cure termali di dodici giorni dal 13 ottobre al 26 ottobre 2016, esclusi i giorni festivi, presso le Terme di Pompeo di Ferentino (FR). Lo rendono noto il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio. Possono fare domanda i cittadini residenti che alla data del 13 ottobre 2016 abbiano compiuto:

  • Donne anni 60;
  • Uomini anni 65;
  • Invalidi-pensionati anni 55.

E’ previsto un numero massimo di n. 54 partecipanti, in caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide. Il Servizio prevede la partenza da Sora, alle ore 07:45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere. Gli interessati dovranno presentare specifica istanza, tramite l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito web del comune. Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali di questo Ente, sito in Corso Volsci n. 1, entro e non oltre le ore 13.00 del 05 0ttobre 2016 e dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:

  • prescrizione medica;
  • eventuale certificazione attestante l’invalidità;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

L’eventuale quota per contributo spese di trasporto verrà stabilita successivamente in base al numero dei partecipanti. Operatori sociali accompagneranno ed assisteranno i fruitori per l’intera durata delle cure.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.