57" di lettura

EVENTI E CULTURA

Domenica 11 via alla Stagione Teatrale Sorana con “I Matti per caso”

Redazione Sora24
Redazione

Prenderà il via domenica 11 ottobre la Stagione Teatrale Sorana 2015/2016. Alle ore 18.00 l’apertura ufficiale, presso l’Auditorium dell’ITCG Cesare Baronio, alla presenza del Sindaco Ernesto Tersigni che, in collaborazione con la Federazione Teatrale Volsca, ha voluto proporre alla città di Sora un ricco cartellone di spettacoli ed eventi.
“La Stagione Teatrale Sorana, dopo il successo dello scorso anno, torna con una seconda edizione ricca di novità.

Ringrazio gli amici della Fe.Te.Vol. per l’impegno dimostrato nella stesura del cartellone. È un orgoglio per me offrire ai nostri concittadini la possibilità di trascorrere ben undici domeniche all’insegna del divertimento, grazie ad una programmazione varia ed articolata che comprende anche 5 eventi speciali di carattere teatrale e musicale” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Dopo la cerimonia ufficiale di apertura, alle ore 18.30, andrà in scena la compagnia “I Matti per caso” con la commedia in due atti “Quelle colpe dei figli” di Flavio Venditti. Quando i padri non riescono a plasmarli a loro immagine e somiglianza, quasi fossero Dio, la colpa è sempre dei figli. Ma chi li ha educati? E’ una colpa essere diversi? E diversi vuol dire peggiori? E poi la Sessualità, tra l’ipocrita machismo dei padri, l’irriverenza arrogante dei figli e la struggente nostalgia dei vecchi. E poi Rimorsi e Sensi di colpa, Coscienza e Convenzioni, Emozioni e Sentimento. E poi battute, motti di spirito e colpi di teatro. E tanto altro, ancora, per divertire e stuzzicare il pubblico.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.