53" di lettura

CRONACA

Domenica 26 Maggio ore 19 gran concerto di chiusura del “Maggio Isolano” nella Chiesa di S.Lorenzo

Redazione Sora24
Redazione
MAGGIO-ISOLANO
Chiusura in grande stile per il “Maggio Isolano”. La prestigiosa stagione concertistica, patrocinata dal Comune di Isola del Liri, si concluderà domenica 26 maggio con il concerto dei solisti Loreto Gismondi al violino, Gianluigi Pizzuti e Stefano Spallotta alla chitarra. I tre musicisti saranno accompagnati per l’occasione dall’orchestra d’archi “I Solisti Liriensi”, formazione cameristica con repertorio e concerti di altissimo livello. Il concerto si terrà alle ore 19.00, nella bella cornice della Chiesa di San Lorenzo.
il “Maggio Isolano”, giunto alla VI edizione, ha accompagnato per tutto il mese di maggio gli amanti della buona musica con scadenza settimanale. Tanti e di alta caratura i bellissimi concerti in cartellone. L’evento conclusivo, così come tutta la rassegna musicale, porta la firma del direttore della Scuola Comunale di Musica M.Sandro Taglione.
Il concerto di domenica 26 vedrà esibirsi come violino solista Loreto Gismondi con brani di P.Sarasate “Zingaresca”, C. Saint Saens “Rondò Capriccioso” , Thais di Massenet mentre i Maestri Pizzuti e Spallotta alle chitarre proporranno un concerto per 2 chitarre di A.Vivaldi un brano di A.piazzolla e un concerto scritto dal M. Spallotta per chitarra e orchestra.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.