martedì 10 novembre 2015

Don Gerardo vescovo smart canta in pizzeria con i parrocchiani sorani

Simpatico siparietto qualche giorno fa in una pizzeria di Posta Fibreno. In occasione della seconda edizione di Musichiamoci, evento ideato dal maestro Rino Troiani, si sono riuniti alcuni cori parrocchiali di Sora. «La pizzeria allestita con la strumentazione, degna dei migliori service – racconta il quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi – ha visto il susseguirsi dei ragazzi cimentarsi in canti “Gen e Gospel”, fino ai classici della musica rock e pop, accompagnati dai “Dear Gerry”, la band della Pastorale giovanile diocesana di cui Rino Troiani è il responsabile.

«Ma la sorpresa più grande – continua Ciociaria Oggi – l’ha fatta il vescovo Gerardo Antonazzo che, accompagnato dal giovanissimo neo rettore del Seminario don William Di Cicco», si è esibito insieme ai ragazzi nel celebre brano di Gianni Morandi, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.