NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Tomassi

13 Agosto 2023

Aveva 56 anni e lavorava presso l'ospedale SS. Trinità.

Riceviamo e pubblichiamo: il giorno 12 Agosto 2023, a Roma presso il policlinico “Tor Vergata”, è venuta a mancare «Anna Tomassi, operatore Asl di Frosinone Addetta sportello ritiro referti ospedale SS Trinità di Sora. Morta ieri verso le ore 19, Dopo due giorni di coma, arresto cardiaco, a soli 56 anni. Ne danno il triste annuncio, Mamma Loreta, il fratello Vincenzino, la cognata Daniela D’ Ambrosio, i nipoti Sabrina e Davide Tomassi, Chiara D’ Ambrosio, Nicandro Moscatiello, Idelma, Tonino e tutti i cari che le hanno sempre voluto in mondo di bene.

Questo il messaggio personale di Chiara D’Ambrosio: «Cara Anna, Ho appreso stasera verso le 19,30 della tua improvvisa scomparsa, a ciel sereno. Febbre alta improvvisa, due giorni di coma, Arresto cardiaco, telefonata improvvisa: Anna è morta. Sei giovane, avevi ancora tanto da vivere! Non ci siamo più viste in queesti giorni, Mi dispiace non averti rivista per un ultimo saluto. Ci hai lasciato, facendoci questo bruttissimo scherzo. Non dovevi. Ho pianto stasera perché mi mancherai. La vita è ingiusta, scorretta e cattiva quando ci si mette. Ti chiamavamo sempre “Persica .. “. Tale rimarrai nei nostri cuori. Ti voglio ricordare con quel sorriso bellissimo e con quegli occhietti celestissimi che emanavano tanta luce. Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Mi hai lasciata con un blocco di amarezza. Sei morta il giorno dopo Santa Chiara. Ogni anno mi dovrò ricordare questo bruttissimo scherzo. Ciao PERSICA, riposa tra gli Angeli. Ti voglio bene. Chiara».

La cara salma giungerà a Sora il giorno 14 Agosto alle ore 15:00 circa nella chiesa S. Restituta, ove alle 16:30 si svolgeranno i funerali. La cara salma sarà cremata.