1’ di lettura

CRONACA

Elena Mirò e Diana Gallesi: da “Marlò” in Corso de’ Volsci le collezioni primavera-estate 2013

Redazione Sora24
Redazione

MARLO_496

Elena Mirò e Diana Gallesi: due brand di grande qualità per comunicare alle donne che è arrivato il momento di aprire le porte (dell’armadio) alle nuove collezioni primavera-estate 2013. I marchi menzionati sono disponibili presso il punto vendita “Marlò”, sito nel centralissimo Corso de’ Volsci (n.94) a Sora.

Da Marlò, il desiderio di novità della signora che vuole essere sempre al passo con la moda, diventa ancora una volta realtà grazie a colori alla cui bellezza esplosiva è impossibile resistere. Di seguito una breve presentazione dei marchi disponibili presso il punto vendita Marlò e la gallery fotografica con le vetrine primavera-estate 2013.

DIANA GALLESI
Rappresenta la moda “classica non solo”, il vestire di una donna raffinata ed elegante, che cerca, anche nel dettaglio, il pretesto del vestire. Negli anni, il marchio Diana Gallesi ha vestito celebrità del calibro di Milly Carlucci, Isabella Ferrari, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Simonetta Gianfelici. Oggi, la nuova testimonial della collezione è Lorella Cuccarini.

ELENA MIRO’
Elena Mirò è oramai un vero e proprio punto di riferimento per molte donne. Il marchio ha sviluppato una filosofia di comunicazione positiva, ironica e concreta, conquistando le simpatie e la complicità dell’universo femminile. A partire dal 2005 , Elena Mirò è l’unico marchio di abbigliamento femminile per taglie morbide che sfila a Milano Moda Donna.

MIROGLIO FASHION
Sia Diana Gallesi che Elena Mirò sono marchi sono della Miroglio Fashion, la divisione abbigliamento di Miroglio Group, nato nel 1985. L’azienda venne fondata ad Alba nel 1947 da Giuseppe Miroglio, figlio di Carlo e Angela, già commercianti di stoffe sul finire dell’800. Oggi la Miroglio è gruppo internazionale, presente in 34 Paesi con 49 società; la divisione abbigliamento sviluppa in parallelo la propria rete di negozi, che attualmente conta 2.000 monomarca.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=899]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.