mercoledì 6 Febbraio 2019
COMITATI DI QUARTIERE

Elezioni Comitato di Quartiere n.12 Agnone: ecco i nomi degli eletti

Le prime dichiarazioni del neo presidente.

Il Comitato di Quartiere n. 12 è operativo! Ieri sera presso il circolo San Luigi Gonzaga in località Agnone, alla presenza del Sindaco Architetto Roberto De Donatis e della Consigliera delegata Avv. Simona Castagna, si è conclusa l’ultima fase della costituzione del Comitato. All’interno del Consiglio direttivo sono state individuate le cariche: Presidente Mammone Vincenzo, vice Presidente Mammone Michelino, Venditti Daniela segretaria, cassiere Mammone Mario.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis all’inizio dell’incontro, dopo essersi complimentato con i promotori e gli aderenti per l’esempio dato alla città, ha sottolineato che “la figura del Presidente e le altre cariche devono avere autorevolezza riconosciuta all’interno del quartiere, capacità di interloquire con le varie sensibilità e di fare sintesi oltre che di avanzare proposte mirate da sottoporre all’Amministrazione. Il Comitato di Quartiere rappresenta una dirompente innovazione che rovescia il classico paradigma decisionale. Con questo strumento infatti le istanze dei cittadini potranno acquisire maggiore forza e concretezza all’interno della programmazione della città”.

La Consigliera Castagna, nel ringraziare i presenti ed i promotori ha ricordato da punto di vista procedurale le modalità operative del costituendo Consiglio direttivo e i futuri passaggi da affrontare. Formalizzate le nomine il neo Presidente Vincenzo Mammone ha ribadito: “il metodo che seguirò sarà quello di ascoltare le varie indicazioni e idee provenienti dall’Assemblea per poi fare una sintesi con l’aiuto del Consiglio Direttivo. Mi impegnerò per federare le varie richieste del quartiere e farmi portavoce attivo con l’Amministrazione. Credo in questo progetto e con i componenti del Consiglio auspico di affrontare in maniera concreta problematiche complesse ed annose che il quartiere sente come prioritarie”

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Expert Lucarelli

Promozione in vigore dal 14 al 27 Febbraio 2019. Possibilità di pagamento in 10 o 20 rate a tasso zero.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.