1’ di lettura

POLITICA

Il Dott. Giampaolo Tomaselli con Massimiliano Quadrini

Il 50enne stimato professionista di Isola del Liri non ha dubbi.

Redazione Sora24
Redazione

“Ho deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Massimiliano Quadrini. Ritengo Massimiliano persona politicamente preparata, a capo di un gruppo giovane, con un progetto amministrativo chiaro e vincente e con il nostro apporto finalmente aperto alla istanze provenienti dalla società civile”.

Così il dottor Giampaolo Tomaselli, stimato professionista di Isola del Liri che dunque non ha dubbi e si schiera apertamente al fianco del candidato sindaco Massimiliano Quadrini.
Cinquanta anni, di Isola del Liri, dirigente medico specialista ospedaliero, responsabile Endoscopia digestiva d’urgenza del DEA dello Spaziani di Frosinone, membro eletto del Consiglio dei Sanitari della ASL Frosinone, membro della segretaria provinciale e del direttivo nazionale della UIL-Fpl, presidente del comitato cittadino per la salvaguardia della salute e del territorio, in passato è stato anche referente sanitario del Presidio sanitario di Isola del Liri.

“Dopo attenta riflessione ed analisi del quadro politico locale in vista delle prossime elezioni amministrative – ha spiegato ancora il dotto Tomaselli – con senso di responsabilità, ho deciso, io ed il gruppo civico che rappresento, di non presentare una lista civica autonoma, che avrebbe portato una disgregazione del voto dei cittadini isolani e al contempo alimentato inutili alibi dei contendenti già in campo”.

“Non mi ritengo un politico e non ho mai ricoperto in passato ruoli amministrativi ma – ha spiegato ancora il dottore – la mia storia passata di impegno civico, l’esperienza sindacale e le mobilitazioni portate avanti fino ad oggi, rappresentino il valore aggiunto che veramente mancava a questo gruppo – ha aggiunto il dottor Tomaselli – L’interesse della mia azione amministrativa sarà sicuramente rivolto alle problematiche legate all’ambiente, alla sanità, al sociale ed alla cultura, aspetti sensibili che toccano direttamente la vita e l’interesse personale di ognuno di Noi. Saremo in grado di proporre progetti innovativi, di mediare su posizioni contrastanti, nella unica e sola convinzione di contribuire a creare una società migliore, in cui i nostri figli possano vivere in un ambiente sano nel quale regole e i diritti vengano finalmente rispettati”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.