POLITICA

Elezioni politiche 2022: Loreto Marcelli candidato per il Senato alle “Parlamentarie” del M5S

9 Agosto 2022

Il voto online degli attivisti si svolgerà il 16 Agosto. A seguire, in base ai risultati, verranno designati i candidati per le due camere nazionali.

«Solo ieri, 8 agosto, poco prima di mezzogiorno, ho deciso di inviare la mia candidatura per le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle per il Senato. Ho riflettuto molto in questi ultimi giorni e sono arrivato alla conclusione che il Movimento ha bisogno di tutti noi, del nostro impegno e del massimo sostegno che possiamo offrire.

In questi anni al Consiglio Regionale del Lazio ho capito quanto il Movimento sia davvero una comunità che lavora e si impegna per i cittadini, anche quando abbiamo tutti contro. Ma nonostante questo tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e, devo dire, la cosa mi riempie di soddisfazioni.

Continuerò ogni mia battaglia ovunque sarò chiamato a rappresentare il mio territorio, con l’entusiasmo e la determinazione che hanno contraddistinto questi anni impegnativi ma allo stesso tempo indimenticabili. Scegliere di inviare la mia candidatura per il Senato è stato frutto di un confronto sul territorio con gli attivisti, con i collaboratori, con la famiglia, con le amministrazioni locali con le quali negli anni ho avuto sempre un confronto utile e proficuo.

Un lavoro intenso che ha portato risultati importanti sia a livello regionale che sul territorio. Perché il nostro lavoro consiste nel rendere migliori la nostra Politica che deve categoricamente essere al servizio dei cittadini e dei nostri territori, impegnandoci per costruire un futuro sostenibile. Grazie».

Così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lazio sul proprio profilo social.