CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto Mollicone: «Ai cittadini chiedo un voto diverso, che renda Sora libera dai soliti giochi di potere»

3 Settembre 2021

È questo l'appello che Roberto Mollicone rivolge ai cittadini sorani in vista delle prossime votazioni.

«Sora deve tornare ad essere libera, lontano dalle brame di potere dei soliti personaggi. È impensabile che le sorti della nostra città vengano decise da personaggi che nessun legame hanno con il nostro territorio.

La visita di Abbruzzese dei giorni scorsi nella sede della Lega, è l’ennesima dimostrazione di quanto questa città sia ancora legata alla vecchia politica, una politica agevolata dai soliti personaggi, a cui poco importa del bene della città. Quei personaggi  che per tanti anni hanno fatto si che il nostro territorio fosse depredato, saccheggiato di voti, e poi lasciato nel dimenticatoio.

È ora di cambiare le dinamiche, di scardinare i soliti schemi e di dare alla città un impostazione nuova.

Non bisogna in alcun modo lasciare campo a quei personaggi che fino ad ora hanno coltivato soltanto i propri interessi, gestendo i partiti solo ed esclusivamente per i propri interessi personali.

È stato teso l’ennesimo tranello, facendo passare per nuovo ciò che nuovo non è. 

C’è bisogno di coscienza, di moralità e di responsabilità, e questo lo si ottiene solo se si riesce a togliere la maschera a chi oggi si veste da salvatore della patria, ma in realtà vuole soddisfare la sete di potere».