34" di lettura

CRONACA

Emergenza Covid, la solidarietà a Sora non si ferma. L’ESEF-CPT dona pacchi alimentari

Il Sindaco Roberto De Donatis:

Redazione Sora24
Redazione

La solidarietà, in tempo di emergenza sanitaria, non si ferma. L’ESEF-CPT, organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia, ha donato oggi al Comune di Sora pacchi alimentari destinati ai nuclei familiari più bisognosi. Lo ha annunciato, stamani, il Sindaco Roberto De Donatis nel corso della sua consueta diretta facebook.

«Ringrazio l’Esef, sede di Sora, per il suo bellissimo gesto all’insegna della generosità. I Servizi Sociali dell’Ente, attraverso l’opera dei volontari della Protezione Civile, stanno già distribuendo i beni alimentari. A Sora, nel corso di questi mesi, tanti enti ed associazioni hanno sostenuto con le loro donazioni le persone e i nuclei familiari in stato di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. Ringrazio ancora una volta quanti hanno mostrato sensibilità verso le fasce più svantaggiate della nostra comunità» dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.