1’ di lettura

CRONACA

Enzo Di Stefano: “Tratta Sora – Atina – Isernia: grande successo della Regione”

Redazione Sora24
Redazione

“Il nostro territorio ha bisogno, per poter contare su un futuro di crescita e grande sviluppo economico, di sbloccare alcune infrastrutture di fondamentale importanza, che siano adatte a superare la condizione di forzato isolamento nella quale siamo caduti anni addietro. In questo senso, l’amministrazione regionale del Lazio sta dimostrando, giorno dopo giorno, di avere le idee chiare e di considerare di grande valore strategico tutta l’area del Sorano”. Con queste parole, Enzo Di Stefano sottolinea il successo dell’accordo tra Giunta Regionale e Governo.

“Si colloca proprio in tale percorso, dunque, l’accordo raggiunto con il governo centrale, in merito alla nuova intesa-quadro con cui vengono definite le priorità infrastrutturali di rilevanza regionale, connesse con quelle nazionali: l’intesa, infatti, comprende al suo interno anche il prolungamento della dorsale appenninica Sora – Atina – Isernia. Si tratta di un progetto che, come ha specificato la Presidente Polverini, è immediatamente cantierabile e che senza dubbio costituirà una nuova grande direttrice di sviluppo per il nostro comprensorio, grazie anche al suo inserimento nel contesto delle altre importanti opere viarie previste dall’accordo”.

“Questa è solo una delle tante dimostrazione di quella politica dei fatti che, in appena un anno di amministrazione, la Regione Lazio ha deciso di portare avanti. Pertanto, alla luce di questo nuovo e concreto successo, esprimo la mia viva soddisfazione congratulandomi con la Giunta Regionale e, in particolare, con la Presidente Renata Polverini, che ringrazio di cuore per non aver mai smesso di dimostrare grande attenzione nei confronti di Sora e di tutto il circondario. Sono sempre più convinto – conclude Di Stefano – che proprio attraverso la sua caparbia azione di governo si concretizzi per tutti noi la vera occasione per il rilancio”.

Comunicato di Enzo Di Stefano

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.