1’ di lettura

EURO2012: CROAZIA. BILIC "GRANDE RISPETTO PER L’ITALIA, E’ IMPREVEDIBILE"

POZNAN (POLONIA) (ITALPRESS) – “L’Italia e’ una squadra importante e io ho grande rispetto per gli azzurri”. Cosi’ Slaven Bilic alla vigilia della sfida di domani a Poznan valida per la seconda giornata del gruppo C. Il ct della Croazia individua nel centrocampo uno dei punti di forza degli azzurri. “E’ un reparto molto solido con giocatori di assoluta qualita’, sono diversi dagli spagnoli e sono certo che sara’ una partita difficile, sicuramente piu’ complicata rispetto a quella con l’Irlanda – ha
proseguito il ct della Croazia -, ma non cambieremo la nostra filosofia di gioco. Dovremo essere compatti e creativi, pressarli a tutto campo ed essere aggressivi, e’ l’unico modo per far bene contro una squadra imprevedibile che gioca un bel calcio”. Bilic ha anche parlato di Balotelli:“Balotelli e’ un giocatore di livello mondiale, a volte e’ geniale, in altre esagera, ma questo e’ il suo modo di essere. E’ come in un cerchio – continua il ct croato mimando il gesto per far capire meglio il suo concetto -. E in questo cerchio ci puoi trovare il genio, ma anche la sregolatezza, del resto questo e’ un aspetto che ha caratterizzato numerosi giocatori di livello mondiale come lui, in ogni caso e’ un attaccante molto pericoloso”. Grande stima anche per Pirlo, nonostante ritenga il suo Modric allo stesso livello, se non superiore all’azzurro. “Sono due playmaker, due ottimi giocatori e perni importanti per la costruzione del gioco delle due squadre. Secondo me Modric vale Pirlo che e’ un giocatore di valore mondiale, molto tecnico e fantasioso. Non ho ancora deciso cosa fare per cercare di limitare la sua creativita’, ma di sicuro dovremo giocare compatti”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.