44" di lettura

EURO2012: NAPOLITANO "CALCIO ED ECONOMIA DUE COSE DIVERSE"

CRACOVIA (POLONIA) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha reso omaggio oggi ai caduti della rivoluzione polacca di Solidarnosc deponendo la corona d’alloro al monumento dedicato a quei momenti della storia polacca. “Solidarnosh – ha detto Napolitano – ha fatto una rivoluzione importante dopo molti caduti. Ho ritenuto quindi di rendere questo omaggio al sindacato polacco”. Sul parallelo calcio – vita economica il presidente della Repubblica ha risposto: “Per fortuna ci sono questi eventi che tengono uniti un po’ tutti in momento cosi’ difficile. Il calcio e’ una bella esperienza e ha tante sfaccettature, anche di carattere umano. Poi una cosa e’ l’economia e un’altra il calcio. Non va accostata la mia presenza con la storia delle scommesse. Sono qui per altri motivi”. Per quanto riguarda Italia-Spagna: “Sono su piani diversi anche per
quanto riguarda l’economia, vedremo come andra’ sul campo”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.