49" di lettura

EURO2012: NAZIONALE. ALLENAMENTO A COVERCIANO, ORA DUE GIORNI DI STOP

COVERCIANO (ITALPRESS) – Una partitella cinque contro cinque, su campo ridotto, ha caratterizzato l’allenamento mattutino della Nazionale di Prandelli a Coverciano, dove e’ rientrata in pullman dopo il volo Zurigo-Firenze all’indomani dell’amichevole persa contro la Russia. Il ct azzurro ha schierato da una parte De Sanctis, Thiago Motta, Diamanti, Borini e Giaccherini, mentre un’altra squadra era formata da Sirigu, Abate, Ogbonna, Giovinco e Nocerino. Poco piu’ di mezz’ora in campo, con i giocatori che invece sono scesi in campo dal primo minuto ieri sera che hanno svolto semplice lavoro differenziato. Poi il ‘rompete le righe’, il primo a lasciare Coverciano e’ stato Mario Balotelli, alla guida della sua Ferrari. Gli azzurri avranno ora due giorni di riposo e si ritroveranno lunedi’ prossimo entro le 12 al centro tecnico federale, dove nel pomeriggio e’ prevista una seduta di allenamento. Il giorno dopo, sempre nel pomeriggio, la partenza da Pisa, con destinazione Cracovia, in vista del debutto a Euro2012 del 10 giugno a Danzica contro la Spagna.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.