37" di lettura

EURO2012: NAZIONALE. BERETTA "VITTORIA ORGOGLIO PER TUTTI GLI ITALIANI"

MILANO (ITALPRESS) – “La vittoria di ieri sera e’ stata un momento di orgoglio condiviso e di felicita’ per tutti gli italiani, anche per quelli che non seguono il calcio. Credo che sia un segnale importante e positivo a 360 gradi”. Lo ha detto il presidente
della Lega di A Mario Beretta al suo arrivo negli uffici di via Rosellini a Milano. A chi gli ha chiesto dove puo’ arrivare la Nazionale, Beretta non ha voluto dare obiettivi precisi. “E’ meglio non porsi dei traguardi – ha detto – ma credo che l’importante sia stato spezzare il cerchio di pessimismo che si era creato e prendere consapevolezza delle possibilita’ che ha il calcio italiano”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.