40" di lettura

EURO2012: NAZIONALE. RISVEGLIO MUSCOLARE TRA PALESTRA E MASSAGGI

CRACOVIA (POLONIA) (ITALPRESS) – Risveglio muscolare nell’albergo che ospita la Nazionale a Wieliczka per gli azzurri. Prandelli ha deciso di continuare a far scaricare le tossine delle tre partite negli ultimi 8 giorni al suo gruppo. Nel pomeriggio, alle 17, la squadra si trasferira’ al Pilsudski di Cracovia per un allenamento probabilmente tecnico-tattico che iniziera’ alle 17. Primi 15 minuti aperti alla stampa, poi prove sulla formazione anti-Inghilterra per gli azzurri. Da verificare le condizioni sugli acciaccati, fra tutti Thiago Motta non al massimo atleticamente e alle prese con un problemino al ginocchio destro. Contro l’Inghilterra l’assenza certa e’ quella di Giorgio Chiellini, vittima di uno stiramento di primo grado al bicipite femorale sinistro. Prima dell’allenamento, alle 16, le conferenze stampa di Ignazio Abate e Leonardo Bonucci a “Casa Azzurri”.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.