mercoledì 6 giugno 2012

EURO2012: PRANDELLI "ASPETTIAMO BARZAGLI, ASTORI IN PREALLARME"

CRACOVIA (POLONIA) (ITALPRESS) – “L’Orientamento e’ quello di recuperare Barzagli, fino all’ultimo cercheremo di capire se ce la fara’”. Lo ha detto il commissario tecnico Cesare Prandelli nel corso della prima conferenza stampa a casa azzurri a Cracovia dopo l’arrivo della Nazionale in Polonia. “Ovviamente per la prima partita Andrea sara’ fuori – ha poi aggiunto – Pero’ visto che ha dato la sua massima disponibilita’ aspetteremo. Altre soluzioni? Siamo consapevoli di avere avito difficolta’, proviamo soluzioni diverse. Lo faremo per qualche allenamento, molti giocatori hanno adottato il sistema di gioco a tre. Lo stesso De Rossi ha fatto parte dello schieramento difensivo nella Roma come uno dei due centrali. Dobbiamo essere pronti a cambiare” ha detto il ct che ha confermato che è Astori l’azzurro in preallarme per l’eventuale sostituzione in extremis di Barzagli. “Ho messo in preallarme Astori, non Ranocchia perche’ si e’ stirato nell’allenamento di Parma”. Prandelli parla anche della visita che domani la Nazionale farà ad Auschwitz. “E’ importante andare – ha detto Prandelli –
soprattutto per sensibilizzare i giovani su quanto accaduto. Basta poco per fare in modo che certe tragedie non succedano piu’”.

Fonte: www.italpress.com

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.