1’ di lettura

POLITICA

Fabrizio Pintori presenta il nuovo sito del Movimento Cinque Stelle di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Si fa presente che è operativo il nuovo sito internet del MoVimento 5 Stelle Sora, l’indirizzo web è: www.sora5stelle.it. Sul sito che, presenta una grafica rinnovata, saranno pubblicate tutte le informazioni, comunicati stampa, articoli, ed eventi del Movimento 5 Stelle Sora. Sarà, altresì, possibile accedere al contenuto degli atti presentati dal M5S in Consiglio Comunale (mozioni, interrogazioni ecc…).

L’obiettivo di sora5stelle.it è di coinvolgere ancora di più la cittadinanza. Si tratta di un ulteriore passo in avanti se non addirittura di un rinnovamento generale per il M5S Sora per quel che, in particolare, concerne la comunicazione. Infatti, verrà aumentata la presenza sul web ed i vari social. Con il nuovo sito e l’altra storica piattaforma www.meetup.com/it/Movimento-Cinque-Stelle-Sora continueremo ad essere presenti realmente, non come chi ha utilizzato finte piattaforme, tanto sponsorizzate in campagna elettorale e poi abbandonate una volta passate le elezioni, realizzate al solo scopo di far vedere al cittadino che vi era la possibilità di partecipare ad un progetto politico, quando in realtà le decisioni erano già state prese dai soliti protagonisti della vita politica locale.

Inoltre, vi sarà la possibilità di scaricare un’APP per smartphone, con la quale sarà possibile interagire, commentando gli articoli, registrando in calendario gli eventi, vedere i nostri video etc.

Sul sito nell’area “Contattaci” chiunque potrà inviarci segnalazioni/consigli, che saranno gestiste dagli iscritti che provvederanno a rispondere al cittadino.

Infine, saranno presenti delle aree dedicate alle principali novità quali il Referedum costituzionale ovvero alle notizie di maggior interesse, ad esempio come accedere al Microcredito.

Il cammino del M5S Sora non si è fermato alle elezioni, gli attivisti continueranno a girare nei vari quartieri ed aumenteranno il loro impegno per far si che la politica seria e del cambiamento reale torni finalmente a far risplendere Sora dopo un lungo periodo di buio.

Si fa presente che il Blog: http://movimento5stellesora.blogspot.it/ non sarà più aggiornato, ma resterà comunque accessibile a tutti gli interessati. Si invitano i cittadini a collegarsi al sito www.sora5stelle.it. per seguire le varie attività.

Il portavoce
Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.