55" di lettura

CRONACA

FASHIONBLOGGER (di Andrea De Gasperis)

Redazione Sora24
Redazione

Essere di bell’aspetto aiuta sempre. Chi di noi non vorrebbe essere circondato da persone di bell’aspetto ed essere, anche lui, di bell’aspetto? Iniziamo col dire che “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, perché non tutti hanno gli stessi gusti, c’è a chi piace lo stile classico da giacca e cravatta, a chi lo stile vintage, a chi lo stile Hip Hop, a chi il Grunge e così via. Come prima regola bisogna sentirsi a proprio agio con quello che indossiamo, perché ciò che indossiamo è lo specchio della nostra personalità, bisogna sapersi vestire nel modo giusto nella situazione giusta.

La prima cosa che si nota quando si guarda una persona è il suo aspetto, è la cosa che ci attrae maggiormente, che ci da l’input per classificare il soggetto, ci da già un’idea, che a volte può essere sbagliata, della persona che abbiamo davanti. Ricordiamo frasi di importanti personaggi come Moschino: “Se non puoi essere elegante sii almeno stravagante”, William Somerset  Maugham: “L’uomo elegante è quello di cui non noti mai il vestito” e Giorgio Armani: “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”. Vestirsi bene non è sempre sinonimo di brava persona, ma questa rubrica non nasce per questo, nasce per aiutare la gente ad abbinare i capi e per garantire un outfit impeccabile. La cosa più importante è: LA MODA NON CORROMPERA’ MAI LO STILE.

Andrea De Gasperis

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.