35" di lettura

CRONACA

Favorire l’integrazione fra i popoli

Redazione Sora24
Redazione

Favorire l’integrazione fra i popoli, in modo particolare dell’infanzia, insegnando agli alunni il rispetto delle rispettive appartenenze e tradizioni. Promuovere iniziative per l’integrazione degli stranieri adulti, in particolare con l’insegnamento della lingua italiana. Impegno a promuovere iniziative in grado di portare il nostro Comune più vicino all’Europa, anche attraverso legami di gemellaggio e/o patti di amicizia con  Comuni europei, favorendo così scambi economici, culturali e la promozione del nostro territorio all’estero. Garantire competenza e professionalità nell’ascolto, nella fattiva valutazione e partecipazione alle richieste di intervento socio assistenziale.

Adeguare sempre di più i servizi sociali alle reali necessità dei cittadini con una particolare attenzione alle famiglie e, all’interno di queste, alle madri che lavorano.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.