36" di lettura

EVENTI E CULTURA

Festa della Repubblica: brillante esibizione del Coro “Le Voci del Cuore” in Prefettura

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo successo per il Coro Polifonico “Le Voci del Cuore” di Sora. La formazione canora si è esibita giovedì 2 giugno 2016, a Frosinone, in occasione delle manifestazioni per il 70° anniversario della Fondazione della Repubblica, promosse dal Prefetto di Frosinone Dottoressa Emilia Zarrilli.

Le celebrazioni hanno preso il via alle ore 10.00 in Piazza della Libertà con lo schieramento del Picchetto Interforze, l’ingresso dei Gonfaloni e il dispiegamento del Drappo Tricolore.

Successivamente, il Prefetto ha dato lettura del messaggio del Capo dello Stato. A seguire, presso la Terrazza Belvedere del Palazzo del Governo, si è svolta la cerimonia di consegna delle Medaglie e degli Attestati allietata dal brillante intermezzo musicale a cura del Coro “Le Voci del Cuore”, diretto dal M° Manuela Abballe.
La formazione canora, fiera di avere rappresentato Sora in un evento istituzionale così importante, è stata molto apprezzata ed ha ricevuto i complimenti personali di S.E. il Prefetto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.