Jolly Automobili ti aspetta per vivere insieme il lancio della nuova vettura che segna il ritorno della casa torinese nel segmento B. S.S. 156 Monti Lepini km 6,600. tra Frosinone e Ceccano.

Redazione

FIAT torna nel segmento B con la Grande Panda, un modello che segna un nuovo capitolo per il marchio nel mercato europeo, dove ha superato i 23 milioni di unità vendute. Il veicolo nasce su una piattaforma globale multi-energia, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un pubblico internazionale.

Un design che richiama il passato, ma guarda al futuro

Il progetto della Grande Panda è stato curato dal Centro Stile FIAT di Torino, con un’estetica che richiama la Panda degli anni ’80, reinterpretata in chiave moderna. Uno degli elementi distintivi è il sistema di fari LED PXL, che combina tecnologia e stile, con un design ispirato al mondo digitale e all’architettura storica del Lingotto.

Due motorizzazioni, per un’offerta completa

Il modello è disponibile in due versioni:

Soluzioni innovative e attenzione alla sostenibilità

Una delle caratteristiche inedite della Grande Panda è la presenza di un cavo di ricarica integrato e retrattile, che rende più semplice il rifornimento della versione elettrica. Anche i materiali utilizzati seguono un’impronta sostenibile: alcune parti degli interni sono realizzate con plastica riciclata derivata da cartoni per bevande, mentre la plancia utilizza il tessuto BAMBOX Bamboo Fiber Tex®, che incorpora fibre di bambù.

Gamma e prezzi

La nuova Grande Panda sarà disponibile nelle seguenti configurazioni:

Arrivo sul mercato e partnership con (RED)

Le consegne della Grande Panda inizieranno a marzo 2025 presso le concessionarie italiane. Con il lancio della (Grande Panda)RED, FIAT rafforza la collaborazione con (RED), l’organizzazione impegnata nella lotta all’AIDS e alle pandemie.

RICHIEDI INFORMAZIONI