32" di lettura

CRONACA

Final Four Coppa Italia Serie A2: ecco gli accoppiamenti

Redazione Sora24
Redazione

L’ultima giornata del girone di andata del campionato di pallavolo serie A2 ha sancito anche gli accoppiamenti per la Final Four della “Del Monte” Coppa Italia, in programma a Monza l’11 ed il 12 Gennaio 2014. Questi i risultati: Padova vs Monza 3-2, Corigliano vs Brolo 3-0, Potenza Picena vs Ortona 1-3, Cantù vs Milano 1-3, Castellana Grotte vs Matera 1-3. Classifica aggiornata: Padova 24, Matera 23, Monza 23, Sora 21, Ortona 19, Milano 14, Cantù 12, Potenza Picena 12, Castellana Grotte 8, Corigliano 7, Brolo 2.

In virtù dei numeri di cui si è appena detto, il Sora di coach Fenoglio, che ieri ha osservato il turno di riposo, affronterà in semifinale la capolista Padova. Questo il quadro completo degli incontri in programma nella città brianzola: Padova-Sora, Matera-Monza. Le vincitrici si affronteranno nella finalissima del Gennaio per contendersi la Del Monte Coppa Italia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.