Ingresso in Forza Italia del consigliere comunale di Sora Valter Tersigni. Il partito rafforza la propria presenza in provincia di Frosinone.
Prosegue il percorso di rafforzamento di Forza Italia in provincia di Frosinone con l’ingresso di Valter Tersigni, consigliere comunale di Sora, che ha ufficializzato la propria adesione al partito.
«Sono felice di far parte della squadra di Forza Italia – ha dichiarato Tersigni – e desidero rivolgere un sentito ringraziamento al senatore Claudio Fazzone, con il quale mi lega una profonda amicizia e un grande rispetto, per il sostegno e la fiducia. Ringrazio anche la segretaria provinciale Rossella Chiusaroli per l’impegno costante dimostrato e il coordinatore cittadino di Sora, Sergio Cippitelli. Massima sarà la mia disponibilità per la crescita del partito e per il bene del nostro territorio».
Le reazioni nel partito
Il senatore Claudio Fazzone ha accolto il ritorno di Tersigni definendolo «un politico di grande esperienza, che rappresenta un autentico valore aggiunto per Forza Italia in provincia di Frosinone».
Soddisfazione è stata espressa anche dalla segretaria provinciale Rossella Chiusaroli: «Valter è una figura di riferimento sul territorio, condivide i nostri valori e saprà dare un contributo significativo alla crescita del partito».
Il coordinatore cittadino Sergio Cippitelli, insieme al direttivo di Forza Italia di Sora, ha aggiunto: «Da consigliere, Tersigni sarà una voce autorevole nella casa comunale e un punto di riferimento per i cittadini».
Crescita e radicamento territoriale
Con l’adesione di Valter Tersigni, Forza Italia conferma l’impegno a rafforzare la propria presenza nella provincia di Frosinone, puntando su competenze ed esperienza amministrativa.