1’ di lettura

POLITICA

Forza Italia Sora: «Te lo do io il ponte lamellare a San Domenico. Costo del biglietto: circa 7 euro a cittadino»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del Gruppo Consiliare Forza Italia di Sora.

«Nelle ore scorse è andata in onda l’ennesima puntata del ridicolo teatrino dell’Amministrazione Tersigni. Oggetto della nuova rappresentazione è quel che resta del ponte lamellare a San Domenico; attore protagonista: il vicesindaco Andrea Petricca; trama: l’esultanza di quest’ultimo per l’eccezionale tempistica di rimozione del suddetto ponte.

Cioè, per fare un paragone, è come se ci fosse stato un incidente e i soccorritori gioiscono dopo aver ripulito in men che non si dica il luogo dell’incidente stesso.

Non appena il vicesindaco Petricca avrà smaltito la sbornia di questo straordinario successo amministrativo, si attivi con altrettanta determinazione per capire e spiegare ai cittadini sorani le cause del crollo del ponte; si attivi con altrettanto coraggio per capire e spiegare se un ponte di tal fatta sia caduto per difetti strutturali originari o per una cattiva (o mancanza assoluta di) manutenzione ordinaria.

Nell’ultimo sciagurato bilancio comunale sono stati previsti 180.000 euro (mica bazzecole!) per rifarlo il ponte; quindi, ogni cittadino sorano (dal neonato di poche ore agli ultracentenari) dovrà pagare, direttamente o indirettamente, in media circa 7 euro per assistere a questa assurda rappresentazione dal titolo “Te lo do io il ponte lamellare a San Domenico!”; a questi tartassati cittadini sia consentito almeno di vedere un film dalla trama chiara e trasparente».

Gruppo Consiliare FORZA ITALIA Sora
Lino Caschera
Giacomo Iula
Antonio Lecce
Alessandro Mosticone

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.