45" di lettura

CRONACA

Frana sul bivio Lanna-Cesarone: al via nei prossimi giorni la messa in sicurezza

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo importante intervento per garantire la sicurezza del territorio sorano. Il Sindaco Ernesto  Tersigni rende noto che l’Area Bonifica ed Irrigazione ha finanziato l’intervento di messa  in sicurezza della frana sulla via comunale bivio Lanna-Cesarone. L’importo dei lavori, che  prenderanno il via nei prossimi giorni, è di circa 200mila euro.

“Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente del Consorzio di Bonifica “Conca di Sora”  Angelo Prospero ed il Presidente della Commissione ai Lavori Pubblici Cav. Domenico Di Pucchio  per l’interessamento e l’impegno dimostrati nella risoluzione di un problema che, purtroppo, da  qualche anno interessa questa zona periferica di Sora colpita da un movimento franoso. Tale  intervento è frutto della sinergia tra l’Amministrazione Comunale e il Consorzio che stanno  lavorando in piena armonia e comunione d’intenti. A breve, per rendere ancora più proficua  l’attività dei due Enti, sarà stipulata una convenzione con l’obiettivo di affrontare e risolvere le  tante problematiche esistenti sul territorio sorano”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.