49" di lettura

CRONACA

FROSINONE ASL – Si è insediato il nuovo Direttore Generale, Stefano Lorusso

Primo giorno di lavoro per il nuovo Dirigente aziendale.

Redazione Sora24
Redazione

Primo giorno di lavoro a Frosinone per il Dott. Stefano Lorusso, nuovo Direttore Generale della Azienda USL di Frosinone. Negli Uffici di Via Armando Fabi, sede della Azienda Sanitaria, ha incontrato i suoi più stretti collaboratori per una prima presa di contatto con la realtà aziendale e con le persone.

«Desidero porgere un primo saluto alle Autorità, alle donne ed agli uomini di questo territorio – queste le prime dichiarazioni del nuovo Direttore Generale – conscio di essere stato chiamato a dirigere una Azienda Sanitaria importante in un territorio altrettanto importante.

Posso solo aggiungere che in questi primi mesi avrò modo di conoscere più a fondo la realtà e le articolazioni aziendali e di ascoltare i bisogni, i suggerimenti e le  proposte dalle istituzioni locali e dal territorio.

A breve terremo una Conferenza Stampa con gli Organi di informazione cui pure rivolgo un saluto, consapevole del ruolo svolto e della indispensabile opera di collegamento con la pubblica opinione.

Desidero infine ringraziare – conclude il Direttore Generale della ASL – il Dott. Luigi Macchitella per l’ impegno e lo sviluppo assicurato alla realtà sanitaria di questa Azienda, la Regione Lazio ed il Presidente Zingaretti per la fiducia accordatami».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.