47" di lettura

CRONACA

FROSINONE – La cucciola “Natalia” commuove il web

Abbandonata in una busta della spesa alla fermata dell'autobus, è rimasta lì con il suo sguardo dolce, incolpevole e smarrito.

Redazione Sora24
Redazione

L’hanno chiamata Natalia, perché, secondo quanto riportato sulla pagina Fb dell’associazione onlus “Le Code degli Angeli“, «di sicuro era la “Sorpresa di Natale». A quanto pare, però, la cagnolina non è stata gradita e così da regalo è diventata un problema, fino ad essere abbandonata in strada, precisamente in Viale Napoli a Frosinone.

Poteva uscire dalla busta e, visto il punto dove è stata lasciata, attraversare la strada: sarebbe stata investita da un veicolo in transito, o forse sarebbe fuggita. E invece no, è rimasta lì in attesa con la sua pettorina azzurra (“forse credevano fosse un maschietto”, sottolinea l’associazione) e lo sguardo di chi non ha capito perché si trovasse lì dentro.

La foto ha fatto il giro d’Italia, scatenando naturalmente condivisioni a non finire e una valanga di commenti. Del resto ci sono tanti modi per risolvere una situazione del genere, basterebbe esser disposti a spendere un po’ di tempo e dedizione. Paradossalmente, l’insensibilità con cui il solito ignoto (o la solita ignota), abbia deciso di disfarsi in questo modo della cucciola fa pensare che forse è andata anche meglio a Natalia…

Info: Le Code degli Angeli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.