39" di lettura

CRONACA

Frosinone-Sora: ennesimo incidente sulla superstrada della vergogna, 4 feriti

Redazione Sora24
Redazione

La superstrada della vergogna continua a macinare incidenti. Certo, la prudenza non è mai troppa ma chi percorre questa sciagurata arteria, ovvero il tratto Frosinone-Sora (e Sora-Frosinone) della Sora-Ferentino casello A1. Tuttavia, il rischio di incidenti è molto elevato in condizioni di maltempo, anche quando si procede a velocità di crociera.

Sabato scorso, ad esempio, a causa della copiosa pioggia caduta durante la giornata, si rischiava l’acquaplaning anche a 60 km/h, perché il manto stradale non ha solo il problema dell’usura bensì anche quello del drenaggio, a dir poco pessimo.

Tornando all’ultima carambola, apprendiamo da www.ciociariaoggi.it che si è verificata nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della famigerata curva del Giglio in direzione Sora. Due i veicoli coinvolti nell’impatto, spiega il portale del quotidiano frusinate, per un totale di sei persone a bordo, tre donne e e tre ragazze. Quattro di loro sono state acompagnate in ospedale a Frosinone dai sanitari del 118. Le condizioni delle donne ferite non desterebbero preoccupazioni. Sulla dinamica dell’impatto indagano le forze dell’ordine.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.