1’ di lettura

CRONACA

Gas e Luce a costi vantaggiosi e con lettura effettiva dei consumi: a Sora apre la nuova sede di Lirenas Gas&Luce

Redazione Sora24
Redazione

Lirenas Gas&Luce ha aperto oggi a Sora una nuova sede, per offrire alla città la possibilità di usufruire di una struttura aziendale in grado di inserirsi sul mercato con un pacchetto di offerte che fanno del risparmio, sui prezzi di Gas e Luce, un autentico punto di forza.

La nuova sede rappresenta un valore aggiunto per offrire ai propri Clienti una struttura dinamica, snella, altamente qualificata e sempre pronta a proporre la migliore scelta possibile attraverso una consulenza mirata. Infatti, “Il Cliente è al CENTRO” non è solo uno slogan, perché Lirenas Gas&Luce è in condizioni di garantire le proprie forniture a costi vantaggiosi, a misura del Cliente, con letture certe, subentri gratuiti e senza dover apportare modifiche agli impianti esistenti. Inoltre, presso l’Agenzia di Sora, sarà possibile effettuare il pagamento delle fatture e concordare le diverse modalità dello stesso.

lirenas2

«Punto di forza della nostra Società – ci ha spiegato l’Agente Emiliano Nardone – è il servizio di lettura effettiva dei consumi, che avviene con frequenza mensile o bimestrale, in modo da garantire una corretta fatturazione ed evitare l’ingiusto addebito di consumi presunti e conseguenti conguagli».

Nella nuova sede di Sora in Via Roma n° 26 (telefono: 0776/1938077) sarà possibile usufruire di un servizio di consulenza gratuita e senza impegno dal Lunedì al Venerdì in orario 09:00/13:00 e 16:00/19:00, il sabato ore 09:00/12:00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.