52" di lettura

POLITICA

Giovani Democratici: nasce il circolo di Sora, Massimiliano Iula neo segretario

Le prime dichiarazioni del giovanissimo esponente dem.

Redazione Sora24
Redazione

Ieri pomeriggio a Sora presso l’aula Simoncelli si è svolta l’Assemblea Costituente “Ricomincio da 3: scuola, ambiente e territorio” del circolo cittadino dei Giovani Democratici. Dopo i saluti e gli interventi della Federazione Provinciale dei Giovani Democratici e del Segretario cittadino del Circolo del Partito Democratico di Sora Enzo Petricca, si è aperto il dibattito sui temi dell’assemblea.

Il dibattito ha visto la partecipazione sia delle ragazze e dei ragazzi, che degli esponenti locali del Partito Democratico. Alla fine dei lavori l’assemblea ha eletto come coordinatore del Circolo dei Giovani Democratici di Sora Massimiliano Iula.

“Quest’assemblea – ha dichiarato il segretario Iula – non è il punto di partenza, ma una tappa di un percorso iniziato tanto tempo fa. I tanti spunti emersi sulle nostre priorità saranno la base per le prossime iniziative del nostro circolo cittadino”.

“I Giovani Democratici – ha spiegato il segretario regionale Luca Fantini – si continuano a dimostrare una comunità in crescita, radicata sul territorio, che coinvolge migliaia di giovani in tutto il Lazio. Il rilancio del Partito Democratico passa anche per una nuova generazione che sceglie di mettersi in campo. Iula si è sempre contraddistinto per l’impegno, l’umiltà e il valore della militanza. Auguri di buon lavoro”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.