46" di lettura

CRONACA

Giuseppe Basile: Un ringraziamento ai Sorani e agli attivisti

Redazione Sora24
Redazione

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al voto in questi due giorni permettendo il ritorno convinto e deciso all’espressione popolare per riportare la partecipazione e la democrazia al centro della scena, troppo spesso purtroppo rubata dalla partitocrazia imperante, di destra, centro e sinistra.

Desidero anche ringraziare tutti coloro che hanno contribuito attivamente al comitato dei referendum formatosi a Sora nelle ultime settimane. In particolare coloro che hanno aiutato nell’attivita’, l’ultima prima del voto, dello scorso venerdi.

Dalle 18 alle 24 abbiamo tenuto comizi e contattato centinaia di persone a Sora, invitato giovani non convinti a votare, ed informato persone anziane disinformate sul perche’ e come votare.

Questi i risultati nei maggiori centri della provincia di Frosinone (17.30 di Lunedi 13/6/2011). Sora e’ stata in linea con la provincia e meglio di altri grossi centri:

Sora: affluenza 60,29% (una valanga di SI!)
Cassino: affluenza 57,34%
Frosinone: 57,34% (non definitivo)
Alatri: affluenza 60,32%
Ceccano: affluenza 63,85%

Grazie a tutti di cuore. Avete onorato, non solo la Democrazia, ma anche i nostri sforzi.

Giuseppe Basile – Movimento 5 Stelle

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.