48" di lettura

CRONACA

Gli auguri dell’Amministrazione alla centenaria Maria Annunziata Rocca

Redazione Sora24
Redazione

Sora si prepara a festeggiare una nuova centenaria: venerdì 14 ottobre a spegnere 100 candeline sarà la Signora Maria Annunziata Rocca, residente in Via Marsicana.

Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi faranno visita a Maria Annunziata per portarle gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città. Alla Signora Rocca saranno donate 100 rose rosse ed una targa-ricordo di questo traguardo così importante.

Maria Annunziata è nata a Casalvieri il 14.10.1911 e si è trasferita a Sora ottantadue anni fa, per sposare Errico Giovannone dal quale ha avuto quattro figli, di cui due soli viventi.

La sua è stata un’esistenza non sempre facile, il marito prigioniero degli inglesi e lei costretta a crescere i bambini da sola, i lutti per la perdita della primogenita Flora e, poi, del genero Rocco, del marito e dell’ultimogenita Rosita.

Ma la vita le ha riservato anche tanta gioia perché è rimasta ad occuparsi di lei Roberta, figlia di Rocco e Rosita con la quale vive, circondata dall’affetto degli altri nipoti Riccardo e Romina, nonché dei pronipoti Errico, Rebecca e Rachele.

Comunicato del Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.