domenica 30 Dicembre 2018
CRONACA

«Gli ingressi del centro Serapide sono quasi tutti accessibili». La denuncia di Casapound

Le dichiarazioni di Roberto Mollicone.

Ancora una denuncia da parte di CasaPound Italia sul centro Serapide. Dopo le manifestazioni di protesta dei mesi scorsi i militanti sorani della tartaruga frecciata, tornano ad occuparsi del problema sicurezza della struttura sita al centro del quartiere popolare di San Giuliano.

In una nota stampa firmata dal responsabile cittadino Mollicone Roberto le dichiarazioni di CasaPound: “Gli ingressi del centro Serapide sono quasi tutti accessibili. Più volte abbiamo denunciato la facilità con la quale si può accedere all’interno della struttura. Le nostre segnalazioni sono state fatte anche direttamente ad alcuni membri della maggioranza, ma a quanto pare sono cadute nel vuoto. Dopo i tragici eventi che hanno visto ben due persone perdere la vita in quel fabbricato, ci aspettavamo che qualcosa in termini di sicurezza fosse fatto. Abbiamo chiesto espressamente di sbarrare tutti i punti di accesso, in modo da rendere difficoltoso a chiunque l’accesso all’interno della struttura, abbandonata in quello stato ormai da anni. Noi stessi più di qualche volta siamo stati costretti ad allontanare ragazzi che volevano accedervi. A nostro avviso bisogna potenziare i controlli , visto che più volte sono state segnalate persone al suo interno. Non crediamo che sia difficoltoso, ne tanto meno costoso sbarrare tutti i punti di ingresso, ma crediamo che sia il minimo indispensabile che si debba fare per garantire almeno in parte la sicurezza dei cittadini.”

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.