49" di lettura

SPORT

Globo Bpf Sora: ancora uno sforzo per conquistare… la Pasqua più importante di sempre

Redazione Sora24
Redazione

La Globo Bpf Sora è tornata a correre. Le ultime tre vittorie fanno ben sperare per i play-off che varranno l’accesso alla Serie A1 (o, se preferite, Superlega) diventata un autentico tabù per compagine volsca. Gli uomini di coach Fabio Soli hanno regolato 3-0 Brescia, Reggio Emilia e Civita Castellana, senza dubbio tre delle squadre più in forma del momento, dimostrando di aver ricaricato benissimo le batterie in vista della importantissima coda stagionale.

Prima di tuffarsi nei play-off, tuttavia, al PalaPolsinelli potrebbe esserci la partita più importante di sempre per la storia della società sorana. Domenica prossima, difatti, i volsci saranno di scena a Potenza Picena: se vinceranno sul campo della squadra marchigiana, che l’anno scorso eliminò proprio la Globo in semifinale, si giocheranno la vittoria del campionato in casa nel giorno di Pasqua contro Vibo Valentia.

Vincere il torneo sarebbe davvero un bel modo di presentarsi ai play-off, al termine dei quali, molto probabilmente, saranno ancora volsci e calabresi a giocarsi l’accesso al “paradiso”, in una finalissima che si preannuncia già da ora avvincente e combattuta punto a punto da gara uno all’eventuale gara cinque.

globo

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.