49" di lettura

CRONACA

Globor Bpf Sora, la serata della verità: dentro o fuori

Redazione Sora24
Redazione

Questa sera alle ore 20:30 al PalaPolsinelli di Sora si giocherà la gara tre della semifinale play-off A2: di fronte ancora una volta Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e Cassa Rurale Cantù. Nella gara due giocata in Lombardia domenica scorsa la squadra di coach Gatto ha perso 2-3 dopo aver condotto la gara per 2-1 ed il quarto set per 18-14. Ora il computo parziale delle gare parla molto chiaro: Cantù vs Sora 2-0. Traduzione: un’altra sconfitta e tutti a casa.

Gli ospiti, lo ricordiamo, hanno chiuso la regular season al settimo posto con 26 punti, mentre Sora si è piazzata al terzo posto a quota 41. Uscire in questo modo dai play-off sarebbe la delusione maggiore degli ultimi cinque anni. Passare il turno, invece, sarebbe l’assoluta normalità, vista soprattutto l’indiscutibile differenza numerica tra le due squadre.

Di certo, considerando i risultati nei momenti topici della stagione in corso, su tutti la gara di coppa a Monza, fatta eccezione per la gara casalinga con Padova, non ci sono molte speranze di fare un filotto di tre vittorie e conquistare la finale. Ad ogni modo nello sport non si possono mai dare sentenze definitive. Dunque, aspettiamo che sia il campo a parlare.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.