mercoledì 27 giugno 2012

GOVERNO: ALFANO "ULTIMA FIDUCIA, CI ASPETTIAMO RISULTATI MONTI IN EUROPA"

ROMA (ITALPRESS) – Il Pdl lancia un duro avvertimento al governo Monti. “Votiamo la fiducia per consentire a Monti, come ci ha chiesto di andare in Europa con la riforma approvata, ma e’ l’ultima volta che ci adeguiamo”, ha detto il segretario del Pdl,
Agelino Alfano, parlando all’assemblea dei parlamentari del partito in corso alla Camera. Alfano ha spiegato: “La nostra aspettativa e’ che Monti torni a casa con dei risultati” dal vertice Ue. E ha auspicato che “i risultati del vertice europeo che ci aspettiamo ora arrivino. Per questo, per consentire a Monti di andare in Europa con la riforma del lavoro approvata cosi’ come ci ha chiesto, votiamo le fiducie, anche se la riforma del lavoro non e’ esattamente quella che avremmo voluto. A questo proposito, ringrazio i senatori per il lavoro eccellente sulla flessibilita’ in entrata”.

Fonte: www.italpress.com

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.