L’Olimpia Volley Sora si conferma tra le migliori del Lazio: è la prima della provincia nel settore giovanile.
L’Olimpia Volley Sora si conferma ancora una volta tra le eccellenze del volley giovanile laziale. Per l’undicesimo anno consecutivo, la società entra nella Top 10 del Gran Premio Lazio Giovanile Fipav 2025, che premia le migliori realtà regionali tra oltre 250 affiliate.
Prima in provincia nel maschile e femminile
Orgoglio ciociaro, l’Olimpia si piazza al primo posto tra le società della provincia di Frosinone, sia nel settore maschile che in quello femminile. Un primato che valorizza un progetto sportivo fondato su qualità tecnica, organizzazione e spirito di squadra.
Un modello di continuità e competenza
Determinanti, per il prestigioso piazzamento, sono stati i risultati ottenuti nei campionati regionali e territoriali, l’elevato numero di tesserati, la preparazione e i titoli dei tecnici, insieme alla cura degli aspetti organizzativi e amministrativi. «Questo riconoscimento è il frutto del lavoro quotidiano, della passione e della dedizione di atleti, tecnici, dirigenti e famiglie», commentano dalla società sorana, ormai punto di riferimento per il movimento pallavolistico regionale.