36" di lettura

CRONACA

I Carabineri di Sora chiudono discoteca della zona

Ecco i motivi alla base del provvedimento adottato dai militari dell'Arma.

Redazione Sora24
Redazione

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Fontana Liri e del NORM – Sezione Radiomobile della Compagnia di Sora hanno proceduto alla notifica dell’ordinanza di chiusura attività commerciale emessa dal comune di Fontana Liri nei confronti dell’“Easy Life Disco Soft”.

L’ordinanza – come riportato nel comunicato stampa emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – è scaturita da un accertamento svolto nella metà dello scorso mese di marzo, quando militari dell’Aliquota Operativa di Sora, unitamente a quelli della locale Stazione e della Tenenza della Guardia di Finanza di Arce, hanno eseguito un’ispezione amministrativa al locale, che è risultato essere privo del previsto certificato di agibilità.

Nel medesimo contesto è stato accertato l’impiego di un lavoratore subordinato senza preventiva comunicazione dell’instaurazione del rapporto di lavoro, per cui è stata elevata una sanzione di € 3.600 mentre altre due sanzioni sono state elevate per mancata emissione dello scontrino fiscale per € 500.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.