43" di lettura

CRONACA

I giovani di Forza Italia Sora portano doni natalizi ai bimbi in ospedale

Redazione Sora24
Redazione

Una delegazione del Coordinamento Giovanile di Forza Italia Sora, composto dalla Coordinatrice Eleonora Peticca, Amedeo Salvi, Gabriele Lombardi , William Fielbilng, Desire Zorri, nella giornata dell’otto dicembre, ricordando le nostre tradizioni, presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Sora ha fatto omaggio di doni natalizi ai bambini del reparto di Pediatria.

Il gesto non è solo simbolico ma vuole essere un modo per ricreare quel clima di sensibilità e di fiducia alla Politica, ricordano le nostre tradizioni e sottolineando l’importanza che hanno nella nostra cultura anche i base agli ultimi accadimenti che a livello nazionale hanno turbato noi Italiani.

La Coordinatrice Eleonora Peticca afferma : «questo tipo di iniziative servono a ricordarci che ci sono persone meno fortunate che devono ogni giorno confrontarsi con criticità di tipo economico, di salute, di carattere sociale ed altro, questo deve sensibilizzarci ad essere più vicini a coloro che ne hanno bisogno». Nella manifestazione di beneficenza era presente anche Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Giancarlo Baglione. Il Coordinamento Forza Italia Giovani Sora augura a tutte le famiglie di passare un felice Natale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.