45" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il 28 Dicembre Katia Ricciarelli in concerto a Posta Fibreno

All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori.

Redazione Sora24
Redazione

In occasione delle festività natalizie, l’Ente no profit Cammino della Pace in collaborazione con il Comune di Posta Fibreno e la Pro Loco organizza una serata di sorprendente qualità musicale e di amicizia il 28 dicembre presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Posta Fibreno dalle ore 20:30.

Il Cammino della Pace, per statuto promuove la collaborazione tra organizzazioni Sociali, Enti Religiosi e Istituzioni pubbliche. Rientra tra i cammini indetti dalla Santa Sede durante il Giubileo straordinario della Misericordia ed ha come campo di applicazione il Cammino della via Francigena (tra Cassino e Assisi).

Per le festività natalizie il Cammino della Pace ha promosso la realizzazione di due grandi concerti, il primo a Posta Fibreno ed il secondo in data 29 dicembre nella Chiesa di San Giuseppe a Capistrello (AQ). Il tema della serata di Posta Fibreno sará “la Pace nello sport”.

La serata si pregerà del concerto del noto soprano italiano di fama internazionale Katia Ricciarelli accompagnata da Giorgio Carnini, fra i maggiori esecutori di musica organistica al mondo. All’interno della serata altre sorprese verranno riservate a tutti gli spettatori. Insomma, un grande evento per trascorrere una splendida serata all’insegna della musica.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.